Il mio 2014…in pillole!

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinby feather

Gennaio: il mio IPad prende l’ennesimo colpo. Stavolta sembra quello definitivo. Invece contro ogni previsione il giorno successivo si riprende. Ed è vivo ancora oggi. Parola chiave: miracolo.

ipad
Febbraio: San Valentino alla spa. In Toscana. Noi tre. Piscina e massaggi. Relax. Buon cibo. Parola chiave: rigenerazione.

spa

 

Marzo: la prima volta di Lavinia a cavallo, amore a prima vista. E la prima volta di Lavinia (e di Giacomo) al Tredicino, le giostre locali più conosciute. Parola chiave: prima volta.

cavallo

 

Aprile: le 1357 uova di Lavinia. Kg di cioccolato che si sono poi ovviamente depositati sui miei fianchi. Parola chiave: ingiustizia.

uova

 

Maggio: addio Pannolino. Finalmente Lavinia si convince ad abbandonare il plasticone e si lascia conquistare dalle mutandine di Dottie. Halleluia. (Si scoprirà in seguito che mi costava meno in pannolini vista la sua collezione di mutande delle principesse!!!) Parola chiave: traguardo.

vasino

 

Giugno: Formentera, as usual. Per me il mare più bello del mondo. La mia isola felice. Il mio rifugio. Il mio posto del cuore. In tutti i sensi. E dico basta alle sigarette. Per fortuna. Parola chiave: serenità.

formentera

 

Luglio: il concerto di Vasco. Quello tanto atteso. Con l’amica di sempre. Parola chiave: amicizia.

silvia

 

Agosto: la Puglia. Una vacanza incredibile. I colori, i sapori. La sabbia nera degli Alimini. L’atmosfera di Alberobello. La luce di Lecce. Il tramonto di Leuca. E quello di Vieste. La pace di San Giovanni Rotondo. Parola chiave: scoperta.

alimini

 

Settembre: Lavinia comincia la scuola materna. Orgoglio misto a consapevolezza del tempo che passa. E naturalmente il suo terzo compleanno. Festeggiato come sempre a più riprese in tutta Italia. Parola chiave: crescita.

compleanno

Ottobre: la magia di Parigi. La baguette mangiata per strada e il caffé di Starbucks bevuto passeggiando. Eurodisney. La felicità negli occhi di Lavinia. L’incontro con Topolino. L’addio del ciuccio. Parola chiave: emozione.

parigi

 

Novembre: dopo tanto attendere ecco il mio nuovo IPhone. Finalmente. E quello di Giacomo. E il primo musical di Lavinia: lo show di Topolino. E vissero tutti felici e contenti. Parola chiave: felicità.

topolino

Dicembre: Giacomo, l’anti social per eccellenza approda finalmente su Instagram. Dopo tre gg nevica in mezza Italia. Ora sapete perché. E la prima recita di Lavinia all’asilo, lei bravissima. Perfetta su quel palco. Parola chiave: soddisfazione.

 

recita

Sere-mamma-dal-primo-sguardo

Che ne pensi?