E dalla Spagna, arriva Mango. (non il cantante!)

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinby feather

Il marchio di cui vi parlerò oggi non fa ancora parte del guardaroba di Lavinia, semplicemente perché le taglie non lo permettono. Ma sicuramente dall’anno prossimo entrerà di diritto nel nostro armadio.
Sto parlando di Mango, marchio spagnolo nato a Barcellona nel 1984 già presente da anni per noi donne sul territorio italiano, che con la collezione autunno/inverno 2013, presenta la nuovalinea kids che comprenderà sia capi basic che altri di maggiore tendenza, oltre ad adattare alcuni best-seller della collezione donna in versione bambina: saranno i cosiddetti “mini-me”.
20130908-222830.jpg

A Milano in Corso Vittorio Emanuele c’è un ampio store su due piani dove è possibile visionare l’intera collezione. A Firenze il punto vendita è sito all’interno del centro commerciale Coin, negozio un po’ piccolo con collezioni ridotte, ma per scegliere se possa o meno essere un marchio di nostro interesse va più che bene. Negozi monomarca un pò in tutta Italia: San Remo, Agrigento, Alessandria, Aosta, Bolzano, Cagliari, Mantova, Napoli, Salerno, Pordenone, Roma, Torino; numerosi altri punti vendita dislocati lungo la penisola all’interno dei centri commerciali Coin. Altrimenti si può sempre acquistare comodamente online. Spedizioni gratuite per ordini superiori ai 30 euro. Se scegliete di farvi spedire la merce in Negozio e andate poi voi a ritirare anche in questo caso la spedizione è gratuita.

Conosco Mango (per ora!) solo per quanto riguarda la collezione donna, anni fa quando bazzicavo più facilmente a Milano era tappa fissa. Ancora oggi capita che se sono in centro e ho tempo un salto ce lo faccio. Ricordo che un anno dovevo andare ad un matrimonio in abito lungo ed ero disperata perché non sapevo dove andare a recuperare il vestito senza spendere una cifra esorbitante. Lo trovai proprio qui. Il risultato fu assolutamente consono alla circostanza: abito d’effetto ad un prezzo accessibile. Qualche anno dopo non avendo più occasione di indossarlo, l’ho fatto tagliare ed è ancora nel mio armadio per le serate più carine…

Grazie a una soffiata ho scoperto che Mango ha appena presentato la nuova collezione Kids, così sono andata sul sito a sbirciare…e a parte la bellezza della bambina “copertina”, 20130908-222843.jpg

devo dire che alcune cose sembrano assolutamente sfiziose e di tendenza, per monelle alla moda, come è giusto che sia…

Per tanto appena ne avrò l’occasione andrò senz’altro a fare un giretto per visionare la collezione Kids, anche perché l’ho promesso alla mia amica Faby a cui intanto dico: considerando la statura della Ludo secondo me puoi andare tranquilla, la 3-4 parte dai 104 cm e non faccio fatica a credere che a breve la spilungona li raggiungerà! Io intanto medito se acquistare alcune “chicche” per l’anno prossimo, perché ci vedo troppo lo stile di Lavinia!

20130908-224410.jpg

Zara comincia a tremare, la concorrenza avanza in casa nostra!

Sere-mamma-dal-primo-sguardo

Che ne pensi?