Dolcetto o scherzetto Original?

Lo dico subito: io faccio parte della schiera di persone che vota sì ai festeggiamenti di Halloween. Dolcetto o scherzetto?

Quando avevo poco meno di trent’anni ogni 31 Ottobre uscivo con le amiche travestita da strega. Andavamo al ristorante, e poi in giro per locali, tutte con cappello e scope. Fiere.

Faceva tanto 8 marzo? Forse, ma chissenefrega.

Ho tantissimi ricordi di quel periodo. Uno più bello dell’altro e l’annuale raduno di streghe ad Halloween è uno di quelli.

Poi sono nati i figli abbiamo preso strade diverse e abbiamo smesso.

Ma abbiamo fatto un errore.

Tanto che sto pensando di proporre alle mie amiche streghe di ripristinare la cena di Halloween.
Perché no?

I bambini li mandiamo in giro con i papà a fare “Dolcetto o Scherzetto”, mentre noi usciamo con la scopa.

capsule halloween original marines

Tanto oramai anche per i bambini esistono travestimenti degni di nota e sono i primi a divertirsi tantissimo.

Lavinia sono anni che vuole e ottiene di travestirsi ad Halloween. E non è l’unica in famiglia 🙂

capsule halloween original marines
(la maschera è mia madre:-D)

Dato che quest’anno probabilmente andrà in giro con alcune amichette (e un genitore ovviamente) a fare “Dolcetto o Scherzetto”, e che quindi con il classico abito da strega usato per le feste in casa, avrebbe freddo, ho pensato di affidarmi ad un brand che ha dedicato un’intera capsule collection alla festa più horror di tutto l’anno: Original Marines.

Una collezione da paura!

capsule halloween original marines

Per la baby girl si parte dal nero con accenti pink per t-shirt e leggings personalizzati da un buffo gatto nero, gonna sovrapposta in tulle personalizzata con micro fantasie dark e felpa-gattino con orecchie sul cappuccio; per la bambina felpa pipistrello full zip con ali e cappuccio maschera, leggings, t-shirt e mini-gonna sovrapposta in tulle con stampe di micro pipistrelli e lettering scary, mini dress con ali da pipistrello; per la ragazza felpa con grafica skeleton dal cuore scintillante e leggins con teschi.

Ma anche i maschietti possono festeggiare Halloween nel migliore dei modi ed ecco che arriva l’horror style per il lato maschile della capsule: per il baby boy total look composto da pants con stampe ragnatela, t-shirt con stampa mummia e felpa con cappuccio rievoca Jack, la zucca di Halloween; per il bambino felpa full-zip con stampa scheletro da abbinare al pants e alla t-shirt monster; per il ragazzo panta-denim dark e felpa full-zip con stampa scheletro.

capsule halloween original marines

Infine per i teenagers una proposta speciale di t-shirt con skeleton hand effetto fluo e lettering scary I’m with a vampire per lei e I’m with a witch per lui.

Da oggi 23 ottobre, fino a esaurimento scorte, per ogni acquisto, presso gli store Original Marines, in omaggio una divertente pumpking bag, con gli inconfondibili Orsetti d’oro Haribo.

Inoltre il 31 ottobre, in tutti i negozi Original Marines, ci saranno postazioni di make up artist e di tattoo, per creare gratuitamente i look ispirati ad Halloween, con dolcetti e sorprese in collaborazione con Haribo e le sue famosissime caramelle gommose.

Ecco quindi che per le bambine ho scelto ancora una volta capi uguale: leggings neri con il gatto sul polpaccio, maglia faboooolosa e felpa pipistrello, così che siano ben coperte mentre andranno di porta a porta chiedendo “Dolcetto o Scherzetto?”.

capsule halloween original marines capsule halloween original marines capsule halloween original marines

capsule halloween original marines   capsule halloween original marines

Non prima di essere passate dal party in negozio in cui faranno truccare e cominceranno a raccogliere i primi dolcetti Haribo.

capsule halloween original marinescapsule halloween original marines

E poi con papà via per le case del paese.

Perché io sarò a cena con le amiche, no?

capsule halloween original marines

Sere-Mammadalprimosguardo 

Post in collaborazione con Original Marines.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.