Con le calze Dolci Preziosi la magia del Natale non finisce

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinby feather

In alcune regioni, in principio, è stata Santa Lucia, che il 13 Dicembre ha cominciato a portare i primi regali.

Poi è passato Babbo Natale con la sua slitta carica di doni. E già avremmo potuto tranquillamente dare “lo stop al televoto”.

Ma no, quando si hanno bambini che ancora credono alla magia del Natale, non è mai troppo. E manca ancora una persona a completare l’opera: la befana.

Così se già non sapevate dove mettere tutti i regali ricevuti a Dicembre, tanto che stavate pensando di affittare un monolocale in centro per trasferire tutti i giochi dei vostri figli, ecco che cominciate l’anno con un altro carico.

Perché se è vero che la befana porta la calza con dolciumi e cartoni, è anche vero che le befane moderne sanno anche portare quei regalino che magari lo smemorato Babbo si è dimenticato.

D’altronde, per quanto brutta sia, la Befana è donna. E come tale ha la capacità di risolvere gli imprevisti.

Come quell’anno che io e Giacomo ci eravamo totalmente dimenticati di una richiesta di Lavinia. E che per fortuna ci ha pensato la befana a mettere una pezza. O un cencio. Chiamatelo come volete.

calze dolci preziosi

Quest’anno Babbo Natale è stato davvero generoso con le bambine, e ha pensato proprio a tutto, quindi la Befana per l’Epifania non dovrà sfrecciare per i cieli di Firenze per venire a rimediare ad un nostro errore.

Però passerà lo stesso da casa nostra per portare una incredibile novità in fatto di calze, che per tradizione, non possono mancare il 6 Gennaio: sto parlando delle Calze Dolci Preziosi.

calze che si illuminano

Per questo Natale Dolci Preziosi ha realizzato calze della befana per tutti i gusti, con prodotti Perfetti (l’azienda di Chupa Chups, Goleador, Big Babol e altre) e sorprese a tema.

calze che si illuminano

Le calze sono dedicate a: Ben10, Yoyo, Glimmies, Shimmer&Shine, Dragon Ball.

Sono calze diverse dalle altre perché sono calze che si illuminano, creando magia anche quando il meglio sembra già passato.

Anche la Befana vuole stupire con gli effetti speciali di Babbo.

calze che si illuminano

Ogni calza contiene al suo interno sorprese relative alla licenza, quindi dedicate ai personaggi che si vedono dall’esterno.

Il fatto di avere una calza mista, che includa giochi e caramelle, accontenta proprio tutti: sia chi ha paura per i denti dei propri figli, sia chi non vorrebbe altri giochi in casa. Il giusto compromesso per finire le feste in bellezza.

calze che si illuminano

Non serve che dica che le mie bambine vanno matte per Shimmer&Shine e le Glimmies, quindi non ho avuto dubbi quando si è trattato di scegliere quale calza chiedere alla Befana.

calze che si illuminanocalze che si illuminano

E ho pensato che per alcuni amichetti speciali, super fan di Dragon Ball e di Ben10, sarebbero state un regalo perfetto.

Quella di Yoyo invece, me la tengo io, tanto la sigla di quel cartone è un ritornello che non mi abbandona mai.

Lo sapete anche voi, vero?

calze che si illuminano

 E da voi? Cosa porterà la befana? Carbone o caramelle?

Sere-mammadalprimosguardo

2 commenti su “Con le calze Dolci Preziosi la magia del Natale non finisce

  1. Sere grazie della dritta! avevo visto le calze di Yo-Yo e delle Shimmer&Shine e mi chiedevo appunto se fosse il caso o meno di prenderle…a questo punto le compro! baci

Che ne pensi?