Air per Ludovica!

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinby feather

Come sapete con la nostra vita da pendolari siamo spesso in movimento, un po’ qui è un po’ lì. Sapete anche che sono dell’idea che se i bambini sono “istruiti” fin da piccoli, riescono ad essere portati ovunque senza problemi.

Con Lavinia ci siamo riusciti. Lavinia ha preso il suo primo Freccia Rossa a 34 giorni di vita e da allora non ha più smesso. Con la Ludo vorremmo riprovare e portarla subito in giro con noi, per quanto possibile, rispettando anche la sua indole.

Avendo comunque due case, due basi, una a Borgo e una a Firenze, è sempre necessario essere pronti ed organizzati. Un elemento che non può mancare nella casa di un neonato è senza dubbio il lettino. Va bene il co-sleeping, sapete che ne sono una fans scatenata, ma non quando i bambini sono neonati. Perché è pericoloso, per via della sids. Per questo abbiamo pensato di scegliere una culla da poter portare con noi, nelle nostre trasferte, che mi permettesse di averla sempre vicina, per poterla allattare, ma che le desse anche lo spazio vitale e il confort necessario. Che le lasciasse la sua Air.
Un nostro aiuto è giunto un marchio spagnolo incredibile: BabyHome.


Produttori di articoli per i più piccoli, propongono da qualche mese sul mercato una nuova culla, la Air, che unisce la comodità di un lettino a misura di bebé (0/6 mesi) ad un particolare sistema che permette di trasformarla in un pratico fasciatoio.

Come potete vedere da questi scatti che abbiamo fatto a Lavinia mentre faceva le prove con la “futura” sorellina, aggiungendo il ripiano in dotazione sopra la “zona notte,” si può ricreare il fasciatoio tanto utile i primi mesi di un neonato, ma che spesso non trova posto nelle case sempre più piccole delle giovani coppie.

IMG_5571 IMG_5572

Inoltre semplicemente sbottonando lateralmente il rivestimento è possibile tenere sempre sottocchio il bambino anche quando si dorme.


La nostra Air è arrivata in una confezione molto comoda: una borsa grazie alla quale possiamo portarcela ovunque. In cinque minuti si monta la culla ed è pronta per l’uso, come potete vedere in questo video esplicativo.

Insieme con la culla in dotazione arriva anche il materasso molto morbido e con forma ergonomica che permette al bambino di restare al centro, un lenzuolo copri materasso ed un comodo lenzuolo  munito di piumino invernale interno. Il massimo della comodità.

  

Inoltre si può scegliere se tenere la culla in posizione fissa, se farla dondolare per cullare il bambino o se sfruttarne le ruote per portare la culla da una stanza all’altra della casa. Il tutto con un semplice clic.
Noi per ora l’abbiamo preparata. Se anche voi siete interessati a vedere dal vivo la Air cliccate qui per trovare il negozio più vicino.

Ora aspettiamo solo Ludovica per poterla testare per davvero! E non vediamo l’ora!

Sere-mamma-dal-primo-sguardo

Che ne pensi?