Realash: 30 giorni per avere ciglia al top

 

Se c’è una cosa che le mie figlie non hanno sicuramente preso da me sono le ciglia.

Lunghe, incurvate, visibili.

Tutto il contrario delle mie che sono inesistenti. Da sempre eh? Ho provato ogni tipo di mascara, ho addirittura provato con le extension per il mio matrimonio, perdendo un’ora e mezza da una bravissima truccatrice che me le aveva posizionate una ad una.

Un’ora e mezza sdraiata su un lettino, con gli occhi chiusi e la testa che correva ovunque perché avevo un milione di cose da fare e io ferma non ci so stare.

Non bastasse, nonostante l’effetto naturale ma molto wow, essendomi sposata a Formentera dove l’acqua è salata che più salata non si può, e non potendo utilizzare struccanti aggressivi, ho passato giorni infernali a staccarmele una ad una dopo che si erano appiccicate e incrostate tra mascara e sale marino.

Mai più.

Però al sogno di avere ciglia lunghe non voglio rinunciare così ho deciso di provare un prodotto che sembra fare al caso mio: Realash, un siero dedicato alle donne che sognano di avere ciglia lunghe, forti e piene. È consigliato particolarmente per le donne che hanno ciglia naturalmente corte, deboli o danneggiate dalle extension, da cosmetici scadenti o da ciglia finte.

trattamento ciglia

Si tratta di un prodotto da mettere sulle ciglia come un normale eyeliner e che promette ciglia da cerbiatta in un solo mese. Basta applicarlo tutti i giorni e attendere.

La fase di crescita delle ciglia dura approssimativamente 30 giorni. Questo significa che le ciglia hanno davvero poco tempo per diventare lunghe e spesse. La formula avanzata di REALASH accelera la crescita naturale e rinforza le ciglia dalla radice, rendendole più lunghe e più forti, prevenendone anche la caduta.

I risultati finali sono visibili dopo 30 giorni, ma si possono apprezzare i primi cambiamenti positivi prima, già dopo 2 settimane con ciglia più forti, più sane e più nutrite.

trattamento ciglia

Ho deciso quindi di provarlo, anche incoraggiata da opinioni lette in rete.

Tra un  mese vi dico!

Sere-mammadalprimosguardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *