Sono un’ambasciatrice, mica si scherza!

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinby feather

Nel meraviglioso mondo delle “blogger” (e le virgolette non mancano mai), capita spesso di sentirsi nominare tra colleghe o di ricevere richieste di interviste. Penserete voi che siamo malate, che ci crediamo un po’ troppo, in realtà è un bellissimo esempio di solidarietà e collaborazione femminile. Alla fine facciamo tutte la stessa cosa, scriviamo, e spesso anche sullo stesso tema, i nostri figli, ma senza invidia o cattiveria. Anzi, molto spesso si creano veri legami affettivi. Un mondo a parte rispetto al mondo reale.

Dopo aver rilasciato interviste per alcune amiche colleghe blogger ed essere stata citata nei blog di altre, ed addirittura etichettata come BILF la scorsa settimana (qui il post che mi ha decretata tale è che cito perché non capita spesso di ricevere complimenti con una vena così ironica;-D), oggi ho ricevuto un’altra meravigliosa sorpresa dal web: sono stata nominata ambasciatrice da un’azienda che seguo e amo e la cosa mi riempie di onore.

Picci è presente sul mercato del bebé da circa 40 anni producendo articoli per il neonato. Sicuramente in molte di voi avranno visto in giro per i negozi di puericultura lettini, fasciatoi, accessori bellissimi con questo nome. Lavinia per esempio adora questa poltrona da cui non voleva più separarsi…

Lavinia e Picci

Quello che fa Picci, oltre a commercializzare prodotti incredibili, è anche puntare su un numero di blogger selezionate, le ambasciatrici, attorno alle quali crea una rete virtuale di scambio di informazioni.

Dopo l’intervista che mi avevano fatto tempo fa e dopo aver vinto il terzo premio ad un contest fotografico da loro organizzato grazie ad una fotografia delle nostre vacanze, oggi mi hanno scelta per entrare a far parte del loro mondo.

#mammachevacanze Picci, mammadalprimosguardo

Da oggi sono un’ambasciatrice Picci e ne sono onorata.

Trovi qui la mia presentazione.

Badge-ambasciatrici-picci-1

Sere-mamma-dal-primo-sguardo

7 commenti su “Sono un’ambasciatrice, mica si scherza!

  1. Wow bravissima! Bella soddisfazione vero? Ma senti…. Noi tue fedelissime seguaci possiamo tirarcela un pochino, visto che ti “conosciamo e siamo amiche”???? ;-D
    Scherzi a parte, son contenta per te.
    Tutto bene? Siete già fuggite da quel girone infernale che è l’ospedale?
    Baci

    1. Occhio che poi potrebbe essere controproducente! 🙂 grazie mille! Sì siamo uscite ieri mattina per fortuna!;-)

      1. Nn scherzare! Quando mai mi ricapita un’occasione così? E poi mettici anche il fatto di essere piemontese come te…era dai tempi di Costantino Nigra che nn capitava!
        Buona avventura con le piccole donnine di casa!

Che ne pensi?