Rosso di sera…

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinby feather

Il Natale si avvicina…e con esso tutte le giornate di festa e grandi abbuffate.
E qual è il colore della festa se non il rosso?
Quando non si parla di politica, (la specifica è d’obbligo per evitare faziosi schieramenti) il rosso è sicuramente uno dei miei colori preferiti. Lo porto tantissimo. Un po’ perché mi piace come mi sta…e poi perché lo trovo un colore allegro, festoso e molto sexy…se usato bene!

Parlando di bambini ovviamente la sensualità non è prevista, però le feste arrivano anche e soprattutto per loro, quindi iniziamo a pensare a cosa far loro indossare tra poco più di un mese…Il rosso è un colore anche quest’anno molto proposto, sia per l’occasione mondana che per quella everyday

ALTERNATIVE

Nei due Natale passati Lavinia non ha perso tempo. A tre mesi era la star del Natale…:-)

image

L’anno dopo invece indossava un delizioso abitino in pizzo. (Non c’è bisogno che vi dica doveva avevo comprato entrambi i capi:-D)

foto

L’outfit per quest’anno potrebbe essere tra questi proposti da Zara Baby.

BABY

Se la vostra bambina invece è già più grandicella ecco le proposte Zara Kids.

KID

L’alternativa a Zara per occasioni speciali è per me Il Gufo. Ecco la sua proposta natalizia!

IMG_6089IMG_6090

Anche Brums propone il rosso, a prezzi più contenuti, sia per la versione baby che bambina.

IMG_6091IMG_6092

Se infine la vostra piccola peste, è molto più peste che bambolina, ( e in effetti sarebbe proprio perfetto per noi…) ecco cosa potreste scegliere: Agatha Ruiz del la Prada

IMG_6096

Ma le feste arrivano anche per noi…quindi se siete voi a volervi regalare uno sfizio…vi propongo due dei miei stili preferiti Zara Woman. Abitino TRF, spettacolare se avete le forme giuste (è molto aderente) ovviamente total red (esiste anche in nero se non siete così lanciate). Se invece preferite qualcosa di più castigato (e comodo) pantalone nero e blusa in seta rossa con polsini neri. O la classica giacca rossa…perfetta per mille occasioni!

WOMANIMG_6046

Se poi invece volete proprio osare (anche a livello economico) ecco il mio marchio del cuore…Patrizia Pepe che in rosso propone quest’anno una tuta incredibile…

IMG_6088

Allora, tutte pronte per festeggiare? Ovviamente red passion style!

Sere-mamma-dal-primo-sguardo

Ps: se siete ancora dotate di ciuccio (ovviamente i vostri figli e non voi…a meno di volerne fare degli orecchini estrosi…) ecco il ciuccio di Lavinia versione natalizia…ovviamente Tutete, che come sempre si dimostra sul pezzo con tantissime varianti disponibili.

ciuccio

 

 

Che ne pensi?