Black Friday 2015: dove comprare!

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinby feather

Come ogni anno aspetto con trepidazione l’arrivo del Black Friday per darmi alla pazza gioia. Per chi ancora non sapesse cos’è il venerdì nero consiglio di rileggersi il mio post dello scorso anno dove ho già spiegato di cosa si tratta.

Durante il Black Friday 2014 mi sono portata a casa il robottino Aspirpolvere Roomba con il 40% di sconto acquistandolo su Amazon. Roomba che poi è stato il regalo di Natale per la nonna.

Quest’anno il Black Friday sarà venerdì 27 Novembre e ci sono due o tre cose che sto aspettando di capire se trovo a prezzo occasione: un sacco per l’ovetto per la Ludo, una scopa elettrica in sostituzione della mia che mi sta lentamente abbandonando, e l’asciugatrice. In realtà sono tre oggetti che non sono strettamente necessari dato che ho già sia il sacco che un Roomba in sostituzione e che l’asciugatrice per quanto mi servirebbe non saprei proprio dove mettere, ma arrivasse l’occasione….la coglierei al volo!

Siti che sicuramente aderiranno al Black Friday sono Tutete, negozio che amo e di cui vi parlo da sempre e che comunque offre già uno sconto alle mie lettrici del 10% che trovate in home page, Imprify (sconto 40%) di cui vi ho parlato in questo post dove è attivo uno sconto 20% valido fino a giugno 2016, Amazon , Ebay. Questi due ultimi negozi fanno sconti già già a partire da lunedì e per tutta la settimana per cui non è necessario aspettare venerdì, per darsi allo shopping!
Per quanto riguarda l’abbigliamento bimbi consiglio di fare un giro da  The Little Emporium che offre agli iscritti alla newsletter, uno sconto speciale no solo per il Black Friday ma anche per il Cyber Monday (il lunedì successivo!). Mentre le mamme potranno dare sfogo allo shopping da Yoox con sconti fino al 40%.

  
Per i vostri pensieri di Natale e puntate agli accessori potete guardare da Swarovski mentre se state cercando trucchi da regalare o per le feste sappiate che anche quest’anno Kiko aderisce all’iniziativa con sconti fino al 60%. Come aderisce Kiehl’s noto brand americano con prodotti di bellezza da leccarsi i baffi con uno sconto del 25%! 

  

  
Se poi aspettavate l’occasione per il mitico Mr B. ecco che anche Lullalove dice sì agli sconti!

  
A quanto pare l’anno scorso marchi come Zara, Bershka, Mango, H&M, Benetton e Desigual hanno partecipato al Black Friday per cui se anche i vostri carrelli stanno aspettando il momento giusto per essere svuotati, venerdì è il grande giorno!
E voi? Avete qualche altra dritta?

Sere-mamma-dal-primo-sguardo

13 commenti su “Black Friday 2015: dove comprare!

  1. No ascolta… L’asciugatrice… A costo di metterla al posto della lampada sul comodino o appesa al soffitto.. PRENDILA ASSOLUTAMENTE!!! È una figata senza senso… Giuro che potrei andarmene in giro in mutande (e non sarebbe un bello spettacolo…) ma non resterei più senza asciugatrice… In poco tempo hai la biancheria pronta da ritirare, morbida, parecchie cose non necessitano più di essere stirate ( non tutto ovvio) e, anche le cose da stirare, restano meno stropicciate per cui risparmi un sacco di tempo e niente più roba appesa in giro per casa…. Ma vuoi mettere che figata!?!?! Banalmente: body e tutine della nana messi a lavare con ciclo rapido per rinfrescarli, buttati in asciugatrice ( la mia è in bagno e me lo scalda per benino quando è in funzione!!!) e messi via ….. No davvero… Se puoi prendila perché è davvero comoda!!!

    1. Elisa sei un’abile venditrice lo sai? Mi avresti convinta davvero a prenderla se solo sapessi dove metterla. Davvero in casa non ho spazio

      1. Hahahah!!! Ragazze, se ci fate un paio di decori, qualche lustrino al limite un centrino di pizzo che fa tanto casa nella prateria la mettete in salotto e via!!!
        Sdrammatizzo…. Ovviamente!

        1. Oddio il centrino di pizzo lo odio. Posso usarla come tavolino e ci metto le caramelle sopra, va bene uguale?;-)

  2. Ho già voglia di comprare tutto!!!Respiro profondamente…. E conto fino a 100!!!
    Anche io vorrei l’asciugatrice!!!!!! Ma dove la metto?!??in cantina?!??…..
    Più che altro…consigli per il sacco ovetto???vorrei prenderlo anche io…..grazieeeee!!!!!?

    1. Io ho pensato in garage!!!! sono disperata non ho posto, ma è possibile???? La metto in cucina al posto del frigorifero almeno dimagrisco! per il sacco lascia stare anche io sono in dubbio. Lo vorrei di piuma ma trovo tutto sintetico. Poi non voglio pile perché fa sudare. Ne ho uno di Lavinia ma la Ludo lo odia per cui davvero sono indecisissima. Anche perché lo userei solo quanto…4 mesi? Poi passo a giubbotto e coperta e passeggino leggero per cui bohhhhhhhh non so aiutarti!

      1. per l’asciugatrice al posto del frigo potrebbe essere una soluzione….ahahahahah… Ma gli altri componenti della casa non so se apprezzerebbero!!!!!per il sacco,visto i prezzi non proprio bassi,non so che fare…infatti l’utilizzo poi è limitato a questi mesi… Jacopo era nato a maggio,quindi non l’ho mai avuto… Me ne hanno prestato uno ma è molto grande… Anche io punto a giacca e coperta!!!

  3. E son di nuovo io… Mi intrometto x il sacco ovetto: hai pensato a quello fatto con la pelle di agnello? Io ho la pelle e sia samu che Cloe ci han dormito su in tutte le stagioni. È estremamente confortevole e aiuta la termoregolazione per cui tiene caldo d’inverno e, incredibile, fresco d’estate… So che esistono sia sotto forma di sacco per ovetto che per passeggino e mia cognata che abita in Germania ( e lì quando inizia a far freddo si sente…) dice che li usano tantissimo…

      1. Eh non so cosa costano e neppure se, una volta finito di usarlo, si possa “scucire” x trasformarlo e usarlo tipo pelle…. Boh!!!
        E prendere una di quelle tutine tipo omino Michelin??? Sicuro spenderesti di meno… Ok ora basta che son stata già fin troppo invadente!!! Scusa!

        1. Ma figurati anzi grazie! Le tutone no perché quando entro da qualche parte poi mi tocca spogliarla e se dorme la sveglio! Meglio il sacco!

          1. Ah già mica ci avevo pensato… Si vede che non l’ho mai avuto…

Che ne pensi?